Sei qui
Home > ATTUALITA' > Riaprono le ville comunali a Battipaglia e il Cimitero ad orario pieno

Riaprono le ville comunali a Battipaglia e il Cimitero ad orario pieno

Il Comune di Battipaglia annuncia la riapertura delle ville comunali, disposta con ordinanza sindacali in data odierna.

In particolare, con orario dalle 7:30 alle 20:45 riapriranno le ville comunali “Belvedere”, “Taverna” (queste con chiusura settimanale il lunedì per attività di manutenzione) e la villa “Ezio Maria Longo”.

Resteranno chiuse, per il momento e fino ad ulteriori disposizioni governative, le aree gioco presenti nelle ville e si potrà accedere solo indossando le mascherine, ad eccezione dei bambini fino a sei anni d’età e delle persone con patologie non compatibili con l’uso delle stesse, che dunque sono esentate dall’indossarle.

Come da DPCM 26 Aprile 2020 ricordiamo che vige l’ obbligo di distanziamento di almeno due metri da ogni altra persona – salvo che si tratti di soggetti appartenenti allo stesso nucleo conviventi o di minori o di persone non autosufficienti e che è vietata ogni forma di assembramento.

Da domenica 10 maggio riaprirà anche il Cimitero con orario pieno: dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 17:00 e la domenica dalle ore 07:00 alle ore 13:00. Anche per le visite al cimitero occorrerà rispettare le stesse disposizioni indicate per frequentare le ville comunali.

Lascia un commento

Top