Il settore dell spettacolo inizia la fase della ripresa delle attività dopo il Coronavirus e lo fa a partire dalla programmazione.
A Salerno, dal 16 giugno ripartirà la campagna abbonamenti per la rassegna “C’era una volta” di family show in scena presso il Teatro delle Arti. Sei i titoli della rassegna, dedicata alle famiglie e in scena la domenica pomeriggio, arrivata alla sua nona edizione: Aladino, La magica storia della pizza, Jesper il postino di Santa Klaus, Anastasia tra storia e leggenda, Aurora: Bella Addormentata, Il Principe d’Egitto. Una stagione di favole per tornare a sognare dopo l’incubo della pandemia.
«Abbiamo approfittato di questa pausa forzata per pensare e creare: vi aspettiamo a casa nostra, non vediamo l’ora» anticipa il regista Antonello Ronga.
I direttori artistici della manifestazione, Valentina Tortora e Antonello Ronga, hanno deciso di premiare l’affetto dimostrato dagli abbonati, nessuno dei quali ha chiesto il rimborso degli spettacoli annullati a causa del Covid-19, stornando le due date perse nella stagione nr. 8 nella sottoscrizione del nuovo abbonamento. Invariato il costo della tessera per assistere ai sei spettacoli in cartellone: 65 euro a persona.
Il 16 giugno è anche la data ultima per gli ex abbonati che dovranno mandare richiesta di rinnovo tramite mail all’indirizzo compagniadellarte@libero.it. Allo stesso indirizzo sarà possibile far recapitare nuove richieste di tesseramento. Per informazioni e prenotazioni: 089 221807; 333 4547051.