Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > Salerno. Il Teatro delle Arti verso la riapertura con la rassegna “C’era una volta”

Salerno. Il Teatro delle Arti verso la riapertura con la rassegna “C’era una volta”

Il settore dell spettacolo inizia la fase della ripresa delle attività dopo il Coronavirus e lo fa a partire dalla programmazione.

A Salerno, dal 16 giugno ripartirà la campagna abbonamenti per la rassegna “C’era una volta” di family show in scena presso il Teatro delle Arti. Sei i titoli della rassegna, dedicata alle famiglie e in scena la domenica pomeriggio, arrivata alla sua nona edizione: Aladino, La magica storia della pizza, Jesper il postino di Santa Klaus, Anastasia tra storia e leggenda, Aurora: Bella Addormentata, Il Principe d’Egitto. Una stagione di favole per tornare a sognare dopo l’incubo della pandemia.

«Abbiamo approfittato di questa pausa forzata per pensare e creare: vi aspettiamo a casa nostra, non vediamo l’ora» anticipa il regista Antonello Ronga.

I direttori artistici della manifestazione, Valentina Tortora e Antonello Ronga, hanno deciso di premiare l’affetto dimostrato dagli abbonati, nessuno dei quali ha chiesto il rimborso degli spettacoli annullati a causa del Covid-19, stornando le due date perse nella stagione nr. 8 nella sottoscrizione del nuovo abbonamento. Invariato il costo della tessera per assistere ai sei spettacoli in cartellone: 65 euro a persona.
Il 16 giugno è anche la data ultima per gli ex abbonati che dovranno mandare richiesta di rinnovo tramite mail all’indirizzo compagniadellarte@libero.it. Allo stesso indirizzo sarà possibile far recapitare nuove richieste di tesseramento. Per informazioni e prenotazioni: 089 221807; 333 4547051.

Lascia un commento

Top