Fa tappa a Salerno la nona edizione di HoReCoast, la fiera dedicata al settore dell’hotellerie, ristorazione, catering ed dunque al mondo dell’ospitalità in genere. Sarà la Stazione Marittima di Zaha Hadid ad ospitare l’evento quest’anno il 12 ed il 13 aprile.
Organizzata dal consorzio HoReCoast, composto dalle aziende Lamberti Food, De Luca Attrezzature per la ristorazione e MTN Company, la manifestazione ha attirato numerosi visitatori anche lo scorso anno, crescendo ad ogni edizione e affermandosi come appuntamento unico nel suo genere nel Sud Italia.
Occasione di incontro e confronto, HoReCoast ospiterà oltre 70 aziende, tra i migliori marchi di prodotti food ed attrezzatura per il settore professionale e numerosi laboratori e show cooking, da quelli per la panificazione, al mixology, alle colazioni per il mondo dell’ospitalità, alla pizza, all’arte pasticcera e il cake design.
Verranno anche premiati diversi chef di ristoranti stellati ed amici di HoReCoastl che riceveranno una scultura in ceramica, opera dell’artista Giuseppe Cicalese.