Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > 35°Premio Charlot di Salerno. Massimiliano Gallo ad inaugurarlo

35°Premio Charlot di Salerno. Massimiliano Gallo ad inaugurarlo

Massimiliano Gallo

35 anni di Premio Charlot e 21 di Sea Sun Festival non potevano non essere festeggiati che la presenza di un attore molto caro al pubblico. Sarà Massimiliano Gallo ad inaugurare la prima serata che vede unite queste due manifestazioni.

Questa sera, sabato 15 luglio, si inizierà alle 20.30 con una tavola rotonda sul tema  “Il ruolo centrale dei porti per lo sviluppo del sud”, alla quale interverranno Andrea Agostinelli Presidente Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, Andrea Annunziata Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Francesco Di Sarcina Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar di SiciliaOrientale, Ugo Patroni Griffi Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale, Sergio Prete Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio Porto di Taranto, Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno, con le conclusioni del Presidente Regione Campania Vincenzo De Luca.

Successivamente Massimiliano Gallo, a cui i salernitani sono particolarmente legati, ancor più dopo averlo ospitato per le riprese della fiction ambientata a Salerno “Vincenzo Malinconico, avvocato”, riceverà il Premio Charlot Fiction proprio per questa serie tv di successo. Subito dopo, Gallo sarà protagonista dello spettacolo  “Stasera, punto e a capo”, prodotto dal Teatro Diana, Città Mediterranee – Nuovi Orizzonti.

Lascia un commento

Top