Sei qui
Home > TEMPO LIBERO & EVENTI > Torna Marchesa, il mercatino del vintage e del design si fa in tre in una location estiva

Torna Marchesa, il mercatino del vintage e del design si fa in tre in una location estiva

Torna Marchesa con tre date. Il mercatino piu’ cool di Salerno, si ripropone in versione estiva in tre giornate e in una location dal panorama suggestivo.

L’appuntamento con Marchesa e’ per il 5, l’11 ed il 12 maggio presso J Beach Ferrari a Marina d’Arechi. Inoltre 1000 metri quadrati, oggetti di design, di artigianato, abbigliamento ed accessori vintage, creativita’, prodotti curiosi ed originali e buon cibo andranno a comporre l’offerta di Marchesa.

Il brand ed evento ideato da Francesca Matera e Adriana Sannini si ripresenta come manifestazione adatta ad un pubblico trasversale per tipologia ed eta’. Offrira’ anche un  ristorante (firmato Adelì), street food di pregio, bar targato Barabocchio e mini club con gli animatori di Movida in tour dai 4 ai 14 anni.
Alle 15 di domenica prossima scatterà l’ora di un live super esclusivo, quello degli Ammuin Orchestra, sound un po’ Londra un po’ Campania.  Un’anteprima a Salerno per chi ancora non ha avuto il privilegio di ascoltare il loro sound speciale che li elegge a pieno titolo tra i maestri della parlesia, l’antico gergo della posteggia.
A seguire suonano i dj più amati da Marchesa: Dom Greek (Caffè delle cinque), Alessandro Riviello e Luca Perfetti (Diagonal), dj Lance e il pioniere dell’ house Ivo Toscano.
Nel week end successivo un Marchesa più grande e articolato, sempre sea front, sempre vista Capri.
L’ingresso è gratuito fino alle 16.30, dopodiché costerà 10 euro con consumazione.

Lascia un commento

Top