Presso il Salone I AM – Unconventional Beauty di Salerno una giornata in collaborazione con le operatrici del Centro Anti-Violenza Linearosa Spaziodonna che forniranno informazioni per diffondere consapevolezza tra le donne.
Quale luogo più adeguato per comunicare alle donne per le donne se non un salone di parrucchieri? Il 25 novembre non può e non deve essere solo un giorno per dire NO alla violenza sulle donne.
Ogni giorno è quello giusto, non c’è tempo da perdere. Per questo continuano le attività di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Grazie alla collaborazione con Unconventional Beauty in via Manzo 24, l’ incasso del 1 dicembre dalle 9 alle 15 sarà completamente devoluto a Linearosa Spaziodonna, il Centro Anti-Violenza di Salerno.
Le donne devono imparare a prendersi cura di sè non solo dal punto di vista estetico dunque ma in maniera più profonda.
Oltre alle operatrici di di Linearosa Spaziodonna, ospite della giornata sarà anche Rossella De Rosa, vicepresidente dell’Associazione Obiettivo Fucsia di Roma che, attraverso p’arte, promuove la diffusione di una cultura della consapevolezza tra le donne e contro la violenza di genere.